Montascala rettilinei RPSP

Montascale rettilinei - Pinerolo

L’apertura della pedana, il movimento delle barre di sicurezza e delle bandelle di salita e discesa, sono completamente automatici. I nostri montascale si possono cosi azionare con un solo comando per darti la migliore fruibilità e facilità d’uso. Le dotazioni di sicurezza disponibili sono tra le più complete sul mercato: segnali acustici, sensori di controllo del carico, antischiacciamento e anticesoiamento, dispositivi di sovravelocità e antiurto bloccano il montascale in caso di eventuale pericolo.

MOTORIZZAZIONE COMPLETAMENTE AUTOMATICA​
Il movimento delle barre di sicurezza, della bandella di salita e discesa, l’apertura e la chiusura della piattaforma sono completamente motorizzati e azionabili con un solo comando per assicurare al passeggero la massima precisione e protezione in ogni spostamento.

FACILITÀ D’USO​
Tutti i movimenti della macchina si controllano in modo intuitivo e sicuro grazie alla motorizzazione automatica della piattaforma e al joystick ergonomico facile da impugnare.

DOPPIA POSTAZIONE DI COMANDO A BORDO​
La duplicazione dei comandi, sia nella posizione di salita che di discesa, consente di avere sempre il joystick di guida nella posizione più comoda per l’utente, velocità d’installazione RPSP si installa in un giorno e non necessita di opere murarie.

Share by: